Statistiche web
Eventi e manifestazioniNotizie e attualita

Il 30 novembre 2018 torna a Fondi Brunello a Palazzo, viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi

Brunello a Palazzo 2018

Siamo ormai alla quarta edizione di questa bellissima manifestazione organizzata dall’Associazione Decant in collaborazione con EnoClub Siena e patrocinato dal Comune di Fondi (LT) e dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ancora una volta saranno le bellissime sale di Palazzo Caetani ad accogliere i produttori ilcinesi e il sempre più numeroso pubblico. L’evento avrà luogo venerdì 30 novembre dalle ore 19.00 alle ore 24.00, in apertura ci sarà un seminario sulle grandi annate tenuto da Davide Bonucci, presidente di EnoClub Siena (affrettatevi a prenotarvi perché i posti sono limitati).
I biglietti sono disponibili online sul sito oppure a Fondi Presso Futurgrafica in Via Arnale Rosso, 11 e a Latina presso GlobalTel in via G.Matteotti, 149.
Ecco la lista delle cantine che hanno aderito (suscettibile di possibili aggiunte):
Argiano, Carpineto, Castello Tricerchi, Col d’Orcia, Corte dei Venti, Fattoria del Pino, La Fortuna, La Palazzetta, Le Macioche, Le Ragnaie, Pietroso, Piombaia, Ridolfi, Sanlorenzo, Sassodisole, Tenuta di Sesta, Tenute Silvio Nardi, Terre Nere, Villa Poggio Salvi, Villa i Cipressi.
Come sempre sarà dato ampio spazio alla gastronomia, principalmente di territorio:
Agricola Gizzi, Campana Street Food, CO.CO. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, di Cristian dessert, Laghetto Living, L’angolo della Mozzarella, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Ristorante L’appiolo, Ristorante Riso Amaro, Zafferano Pontino.

Roberto Giuliani

Roberto Giuliani

Figlio di un musicista e una scrittrice, è rimasto da sempre legato a questi due mestieri pur avendoli traditi per trent’anni come programmatore informatico. Ma la sua vera natura non si è mai spenta del tutto, tanto che sin da ragazzo si è appassionato alla fotografia e venticinque anni fa è rimasto folgorato dal mondo del vino, si è diplomato sommelier e con Maurizio Taglioni ha fondato Lavinium, una delle prime riviste enogastronomiche del web, alla quale si dedica tutt’ora anima e corpo in qualità di direttore editoriale. Collabora anche con altre riviste web e ha contribuito in più occasioni alla stesura di libri e allo svolgimento di eventi enoici. Dal 2011 fa parte del gruppo Garantito Igp.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio