Statistiche web
Eventi e manifestazioniNotizie e attualita

Nuova collaborazione tra Wine App e la prestigiosa rivista spagnola di enoturismo “Sobrelias”

Wine App Qr-Code

L’applicazione italiana Wine App, sviluppata dall’algherese Nadia De Santis, che ha come principale obiettivo promuovere l’eccellenza della RETE dell’enoturismo integrato sostenibile nel mondo, con la quale Lavinium ha intrapreso una collaborazione dal 2017, arricchisce il suo bagaglio informativo entrando in collaborazione con la nota rivista spagnola “Sobrelias“, che condivide la nostra stessa filosofia.
Wine App si presenta con una nuova veste aggiornata estremamente intuitiva e veloce che può essere scaricata gratuitamente in tutto il mondo dai diversi dispositivi mobili risparmiando tempo e risorse rispettando l’ambiente. Grazie a queste innovative caratteristiche e ai contenuti di valore cuciti negli anni è riuscita ad attirare l’attenzione collaborando con nuovi partner internazionali.
In questo modo tutti coloro che aderiscono al circuito di wine app potranno giovare della Rete integrata sostenibile del sistema e facilitare la destinazione turistica ed enoturistica.

Wine App e Sobrelias

Questi successi sono correlati ad anni di studio e di ricerca, alle caratteristiche dei moderni sistemi informatici che si adattano ai cambiamenti generazionali, che vedono come nuovi ambasciatori dell’enoturismo la “Generazione Z ” e i “Millenium “, target di riferimento, che desiderano fare esperienze sostenibili e digitalmente connesse.
La sinergica collaborazione con la rivista spagnola dell’enoturismo Sobrelias ha come obiettivo l’informazione continua dei wine lovers nel mondo sulle diverse peculiarità, dei percorsi enoturistici, aziende vitivinicole, e sulle eccellenze ad essi correlate, avendo tutto a portata di mano.
Il filo conduttore rimane sempre la valorizzazione della RETE, fare sistema e promuovere le peculiarità e le tradizioni enogastronomiche del territorio.
Vi invitiamo a scaricare l’applicazione gratuita “Wine App” e scoprirne le potenzialità.

Roberto Giuliani

Figlio di un musicista e una scrittrice, è rimasto da sempre legato a questi due mestieri pur avendoli traditi per trent’anni come programmatore informatico. Ma la sua vera natura non si è mai spenta del tutto, tanto che sin da ragazzo si è appassionato alla fotografia e venticinque anni fa è rimasto folgorato dal mondo del vino, si è diplomato sommelier e con Maurizio Taglioni ha fondato Lavinium, una delle prime riviste enogastronomiche del web, alla quale si dedica tutt’ora anima e corpo in qualità di direttore editoriale. Collabora anche con altre riviste web e ha contribuito in più occasioni alla stesura di libri e allo svolgimento di eventi enoici. Dal 2011 fa parte del gruppo Garantito Igp.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio